Italian Infinity Battlescape Community

hi guys I’m looking for a team of Italian players
just because I do not speak English so well that I can understand and talk on voip chat

1 Like

Ciao Niko! Sono contento che ci siano anche Italiani appassionati di Infinity Battlescape. Io ci sarei volentieri pero’ sono un beta pledger quindi ancora non posso giocarci.

1 Like

oooooooooo meno male qualcuno !!! bè speriamo che i lavori filino liscio cosi entro quest’ anno giochiamo

Forse pure prima dato che ci saranno gli weekend con accesso ai beta tester! :grin: da quando segui Infinity? Io dal lontano 2008 :joy:

dai speriamo !!! intanto faccio pratica heheheheh.
Noooooooo io l’ho scoperto nel 2014/2015 piu o meno, però l’ho preso da poco e devo dire che appassiona, sopratutto per il modello di volo che è fantastico . L’unica cosa è che non riesco a personalizzarmi i comandi sull’hotas, li bindo ma non vanno bho!!!.
Ma in pratica la comunità italiana siamo io e te ? :joy::joy::joy::joy::joy::joy:

1 Like

Anch’io sono solo in beta, ma in teoria ci si potrebbe beccare nei beta weekend, sempre se il mio pc riesce a farlo partire. :smiley:

1 Like

Ahahah pure io non so se riesco a farlo girare. Abbasserò tutto a very low… :grin: Forse dovremmo chiamare il thread “Italian Infinity Battlescape Community”

1 Like

Domani esce la Beta yey! Solo che ho gli esami questi giorni. Dopo che finisco gli esami (intorno al 20 febbraio) vi va se giochiamo una partida insieme… Italian Style? :smiley:

1 Like

Ma certo !!! da solo non si riesce a conquistare manco mezza base :smile: :smile:

1 Like